
Serena Vizzutti
Continuità
Si considera una persona dinamica e indipendente ma è anche legata a filo doppio al suo paese e alla sua famiglia, a suo marito Elia e ai suoi tre figli Margherita, Pietro e Sara.
Sia per passione che per lavoro ha viaggiato in tre continenti e conta presto di visitare quelli che le mancano.
Viaggiare le ha aperto la mente a nuove realtà e, soprattutto nelle sue esperienze di volontariato internazionale in Uganda e Argentina, ha cambiato il modo di vedere se stessa e di relazionarsi con gli altri.
La sua vita professionale ruota intorno alla musica, dagli anni di Conservatorio fino al diploma di Arpa e agli studi di Musicoterapia, dall’insegnamento al Master in Educazione per alunni con Bisogni Educativi Speciali, dal concertismo alla direzione corale.
In questi ultimi cinque anni e mezzo è stata amministratore comunale, come consigliere prima e poi come Assessore con delega all’istruzione, alla cultura e al rapporto con le associazioni, esperienza che ha affrontato con entusiasmo e impegno e che l’ha riempita di grande orgoglio e soddisfazione.
Cresciuta in una famiglia attiva nella vita del paese, anche da adulta, ha sentito il bisogno di provare e di far provare ai suoi figli la gioia della condivisione e della vita nella comunità. Cerca quindi di essere parte attiva in paese collaborando con la Parrocchia e con la ProTorlano, della quale è stata presidente per 7 anni.
Consigliere dal 2016, è assessore dal 2019 con delega alle attività culturali – politiche scolastiche – relazioni con le Associazioni.
Non ti dimenticare di votare!
Domenica 12 giugno dalle ore 08.00 alle ore 22.00
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)