Seleziona una pagina

Il mio impegno continua perché vorrei condividere le scelte per il bene della nostra comunità. D’altro canto sono nato e cresciuto in questa comunità ed appena ho potuto ho cercato di restituire tutto ciò che ho ricevuto.
Ho iniziato la mia collaborazione ancora quindicenne come uno tra i primi animatori di “insieme a Nimis “, proseguendo lo scambio attivo tal “grop de joibe” in canonica.

La parte artistica poi ha preso il sopravvento con la partecipazione alla grande “coral des planelis” e la fantastica compagnia teatrale “la Beorcje”.

In contemporanea ha inizio la mia attività nel comitato festeggiamenti di Nimis tanto da diventare il più giovane firmatario dello statuto depositato al notaio della ” pro loco di Nimis “.

La ciliegina sulla torta è sicuramente la grande soddisfazione di essere tra i più votati nelle amministrative comunali del 2011, elezioni che mi hanno portato ad assumere la carica di vicesindaco con un grande impegno nella collaborazione con le associazioni di volontariato e sport oltre che per un periodo con il mondo scolastico.

Sicuramente esperienza piena di soddisfazioni ma anche di problematiche non risolte.
Queste sono state le mie origini e per questo rinnovo la mia disponibilità a collaborare per il bene di Nimis.

#RinnovaNimis #Candidati #Impegno

fabio-comelli-in-coro-jog

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!